AVVISO PUBBLICO PER IL CONVENZIONAMENTO CON I CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE RELATIVE AL BONUS IDRICO (TRIENNIO 2017/2019)

Possono presentare domanda i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) che hanno uno sportello sul territorio di Gavardo. La domanda può essere presentata dal 16 al 29 marzo 2017, consegnandola a mano presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gavardo (via Mangano 7, secondo piano) o inviandola via e-mail all'indirizzo: sociale@comune.gavardo.bs.it.

Modalità di presentazione della domanda: compilare e firmare gli allegati (modulo di domanda e convenzione). la documentazione dev'essere firmata dal legale rappresentante del CAF e alla stessa va allegata copia del documento d'identità dello stesso.