Bando custode Polo Scolastico

Entro le ore 12.00 di lunedì 14 maggio è possibile presentare la domanda per l'assegnazione dei servizi di custodia e vigilanza presso il Polo Scolastico di via Dossolo a Gavardo.

Il bando prevede che, in cambio della concessione in comodato d'uso di un alloggio, l'assegnatario svolga i compiti di custodia e sorveglianza degli edifici del polo scolastico di via Dossolo, composto dalla scuola primaria con relativa palestra, dalla scuola secondaria di primo grado con la relativa palestra e dal parcheggio compreso fra le due scuole.

Il periodo di svolgimento dei servizi inizia il primo agosto 2018 e terminerà il trentuno luglio 2022, con la possibilità di essere prorogato una volta sola al massimo per quattro anni.

In allegato potete scaricare il bando, la domanda, le planimetrie degli stabili e lo schema di contratto di comodato che sarà sottoscritto con l'aggiudicatario.