BANDO SIAVS - Start up innovative a vocazione sociale

Regione Lombardia e il Sistema Camerale Lombardo intendono sostenere l’innovazione sociale e le start up innovative a vocazione sociale, attraverso la realizzazione di progetti che presentino: innovazione di servizi, processi e metodi nuovi ideati per risolvere in modo efficace un problema della comunità di riferimento, con l’obiettivo di interessare la popolazione locale verso una problematica comune, mobilitare risorse, attirare investimenti e stimolare soluzioni “scalabili”.

Le domande di partecipazione devono essere presentate a Unioncamere Lombardia dalle 14.30 del 4 settembre 2017 alle 12.00 del 29 settembre 2017, accedendo allo sportello virtuale all’indirizzo web http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/. Le istruzioni sono contenute nel manuale di presentazione delle domande pubblicato sul sito www.unioncamerelombardia.it

In allegato il bando completo.

Per informazioni:

e-mail: imprese@lom.camcom.it - telefono 02.6079601 per informazioni di carattere generale non desumibili dal Bando;

PEC: unioncamerelombardia@legalmail.it  per comunicazioni ufficiali (rinuncia)

File type pdf icon Bando SIAVS.pdf578.84 KB