DOTE MERITO 2018

La dote merito 2018 è destinata agli studenti che abbiano frequentato l'anno scolastico 2017/2018.

La domanda deve essere presentata unicamente ON-LINE, con procedura informatica. E' necessario avere il codice SPID oppure il PIN della CNS/CRS. Si deve accedere la sito http//www.bandi.servizirl.it , scegliere il bando Merito e cliccare su "aderisci" e procedere con l'autenticazione utilizzando il sistema scelto (SPID o CRS/CNS)

Le richieste devono essere presentate dalle ore 12:00 del 22/10/2018 alle ore 12:00 del 22/11/2018

La domanda può essere presentata solamente da:

- studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado con votazione finale media pari o superiore a 9;

- studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100;

- studenti che hanno sostenuto l'esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda sono indicati negli allegati