Dote Scuola 2017/2018

Le domande devono essere presentate ONLINE dal 19 aprile 2017 al 15 giugno 2017 accedendo al sito www.istruzione.regione.lombardia.it

o direttamente all'indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it

La domanda compilata dev'essere stampata e consegnata per la protocollazione presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gavardo in via Mangano n. 7  (secondo piano).

La domanda per il contributo per l'acquisto di LIBRI DI TESTO, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica può essere effettuata dagli studenti residenti in Lombardia, di età non superiore ai 18 anni, iscritti per l'a. s. 2017/18 a:

- corsi ordinari di studio presso scuole secondarie di primo grado (classi I, II, III) e secondarie di secondo grado (classi I e II), statali e paritarie aventi sede in Lombardia;

- percorsi di istruzione e formazione professionale (classi I e II) aventi sede in Lombardia

Il nucleo familiare richiedente deve avere una certificazione ISEE inferiore o uguale a € 15.494,00.

I beneficiari del buono scuola sono gli studenti residenti in Lombardia, di età inferiore a 21 anni, iscritti per l'a.s. 2017/18 a corsi ordinari di studio presso scuole primarie, secondarie di primo grado, secondarie di secondo grado, paritarie o statali, con retta di frequenza, aventi sede in Lombardia.

Il nucleo familiare richiedente deve avere una certificazione ISEE inferiore o uguale a € 40.000,00.

Allegati: tutta la documentazione necessaria e le istruzioni per effettuare la domanda