ESTUMULAZIONI IN CIMITERO DI GAVARDO

Si avvisa che mediante Ordinanza del Responsabile dell'Area Infrastrutture n. 20 del 16.05.2019 sono state disposte le estumulazioni ordinarie nel Cimitero di Gavardo- capoluogo relative a concessioni scadute al 31.12.2014.

Di seguito si allega l'Ordinanza, l'elenco delle concessioni scadute, ed i moduli per il rinnovo della concessione oppure per la sistemazione dei resti.

E' altresì allegata INFORMATIVA circa le azioni richieste da parte degli aventi diritto, SI PREGA DI PRENDERNE VISIONE PRIMA DI RECARSI PRESSO L'UFFICIO CIMITERI DEL COMUNE.

L'Ufficio Cimiteri del Comune è, comunque sempre,  a disposizione per ogni informazione in merito, durante i normali orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali,  oppure al n. tel. 0365 377 finale 475 oppure finale 476 .

La documentazione inerente la scelta dei parenti  ( rinnovo o sistemazione resti) dovrà essere depositata al protocollo del Comune entro e non oltre il 16 settembre 2019.

In allegato le tariffe per l'anno 2019 (vedi Area Infrastrutture, pagina 10) approvate con Deliberazione del Commissario straordinario  n. 30 del 07/11/2018.