Notizie

Il 17 dicembre scade il termine per il pagamento del saldo IMU E TASI 2018.

Si rende noto che per dieci giorni da oggi sono pubblicati all’Albo Pretorio comunale gli elenchi definitivi dei giudici popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello approvati dalla Commissione distrettuale.

Il Comune di Gavardo è uno dei comuni interessati dalla misura regionale di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli che abbiano uno sfratto in corso. L'obiettivo è quello di contenere il fenomeno della morosità incolpevole che incide negativamente sulle famiglie.

DoteComune presso il Comune di Gavardo

Si  informa che mediante determinazione della Responsabile dell'Area Infrastrutture n. 406 del 23.11.2018 è stata avviata la nuova procedura comparativa riservata ad associazioni sportive dilettantistiche per la gestione del bocciodromo.

Le iniziative promosse dalla Regione Lombardia hanno come obiettivo:

1) il sostegno alle famiglie con morosità incolpevole ridotta che non abbiano uno sfratto in corso;

2) il sostegno alle famiglie che hanno l'alloggio di proprietà all'asta;

verbale del sorteggio previsto dall'avviso "indagine di mercato" (art. 1.3) per individuare i 15 concorrenti da invitare alla procedura negoziata per i lavori in oggetto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. C) del D.LGS. 50/2016

Si informa che  l'ATS di Brescia, in collaborazione con le ASST del territorio sta organizzando la campagna antinfluenzale 2018/2019

Sarà possibile effettuare nelle strutture dell'ASST Garda la vaccinazione antinfluenzale, efficace strumento di prevenzione contro l’influenza.

E' stato pubblicato l'Avviso di Gara per la vendita di un terreno in via Toresella a Gavardo.

Le offerte devono pervenire entro le ore 12 del giorno 10 dicembre 2018.

In allegato i documenti necessari.

Pagine