Notizie

La domanda deve essere presentata unicamente ON-LINE, con procedura informatica all'indirizzo  http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it

E' stato pubblicato il bando per l'asta pubblica inerente la vendita di terreno in via Franchi  (11.000 (undicimila) metri quadrati edificabili). L’area è sita a Gavardo (Brescia) in via Franchi, in prossimità dello svincolo della SP 45-bis ed identificata in catasto terreni, al foglio 20, partic

Si comunica che dal 9 ottobre 2017 al 24 ottobre 2017 è pubblicata presso l'albo pretorio on line del Comune al link http://80.88.164.207/publishing/AP/docDetail.do?docId=61647&org=gavardo la graduatoria

Fino alle ore 12 di lunedì 23 ottobre è possibile presentare la manifestazione di interesse per l'affidamento dei Servizi Socio Assistenziali (altrimenti detto Servizio Assistenza Domiciliare) del Comune di Gavardo.

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà il cui alloggio sia stato messo all'asta a seguito di pignoramento per mancato pagamento delle rate del mutuo.

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, il cui reddito provenga esclusivamente da pensione ove la spesa per la locazione con continuità rappresenta un onere eccessivo.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.

Possono partecipare al referendum consultivo tutti i cittadini italiani residenti in Lombardia iscritti nelle liste elettorali.

Pubblichiamo il verbale relativo alla formazione della graduatoria dei candidati alla carica di organo di revisione contabile della Fondazione "Piero Simoni".

dal 14 settembre 2017 sono in vigore i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico dei parchi pubblici comunali:

durante la vigenza dell'ora legale - dalle ore 6.00 alle ore 23.00

Pagine