Notizie

Pubblichiamo la documentazione per l’affidamento “in house providing” del Servizio di Igiene Urbana alla Società Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia S.r.l. (in fase di acquisizione).

Entro le ore 10.00 di martedì 27 giugno è possibile presentare le offerte per la gara di affidamento dei Servizi Socio Educativi del Comune di Gavardo.

Pubblichiamo il Bando per l'anno 2017 approvato dalla Comunità Montana di Valle Sabbia relativamente agli interventi a sostegno dell'agricoltura in aree montane (articolo 24 legge regionale 5 dicembre 2008 n. 31).

Scarica il Bando e gli allegati. 

Il servizio del Centro Estivo "Al Monticello" quest'anno durerà sei settimane: dal 3 luglio all'11 agosto 2017.

C'è la possibilità di iscriversi anche solo ad una o più settimane (anche non consecutive).

Si comunica che il Comune ha concesso in comodato d'uso gratuito al Club Alpino Italiano (CAI) sottosezione di Gavardo due locali siti in località Tesio. Trattasi dello "stanzone" e del porticato.

Le domande devono essere presentate dagli aventi diritto entro martedì 31 ottobre 2017 presso l'ufficio Servizi Sociali in via Mangano 7.

Telefono: 0365/377400

email: sociale@comune.gavardo.bs.it

Sei settimane al Monticello! 

L’Amministrazione Comunale amplia il numero di settimane del Centro Ricreativo Estivo che ogni anno si tiene al Monticello presso la casa degli Alpini. 

Il Comune di Gavardo è uno dei comuni interessati dalla misura regionale di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli che abbiano uno sfratto in corso. L'obiettivo è quello di contenere il fenomeno della morosità incolpevole, che incide negativamente sulle famiglie.

Il Comune di Gavardo ed i Centri di Assistenza fiscale CAAF  CISL, CGIL e ACLI hanno stipulato una convenzione per la gestione delle pratiche relative all'ISEE e l'accesso agli assegni nucleo familiare, maternità, bonus gas ed energia elettrica, per il triennio 01 gennaio 2017 - 31 dicembre 2019.