Notizie

Oggi, lunedì 23 luglio 2018, il Viceprefetto Anna Pavone, a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale di Gavardo, ha ufficialmente assunto la carica di Commissario prefettizio del comune, così come disposto dal Prefetto di Brescia con provvedimento Prot.n.

Pubblichiamo il provvedimento con il quale Sua Eccellenza il Prefetto di Brescia ha decretato la sospensione del Consiglio Comunale di Gavardo e la nomina del Viceprefetto Dottoressa Anna Pavone quale Commissario per la provvisoria gestione dell'Ente.

Il Segretario Comunale, Dottor Omar Gozzoli, rende noto che in data 20 luglio 2018 sono divenute efficaci ed irrevocabili le dimissioni presentate dal Sindaco Emanuele Vezzola.

Il Segretario Comunale rende noti gli adempimenti conseguenti alle dimissioni rassegnate dalla carica di Sindaco, come prescritti dalla normativa vigente .

Affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per il comune di Roncadelle Conforme al D.M. 25 luglio 2011 (Criteri ambientali minimi)

Si comunica che il Comune ha concesso in comodato d'uso gratuito al Club Alpino Italiano (CAI) sottosezione di Gavardo due locali siti in località Tesio. Trattasi dello "stanzone" e del porticato.

Ti interessa il servizio civile in biblioteca?

Dal 1° luglio 2018 si amplia la platea dei beneficiari del Reddito di Inclusione (REI). Non vengono più richiesti i requisiti familiari: presenza di un minorenne, di una persona disabile, di una donna in gravidanza, di un disoccupato ultra 55enne.

E' stato pubblicato il calendario dei turni di servizio diurno, notturno e festivo e delle ferie annuali delle farmacie di competenza dell'ATS di Brescia per il periodo dal 1° giugno 2018 al 31 maggio 2019

Servizio rivolto ai bambini e ragazzi dalla classe I^ della scuola primaria alla classe III^ della scuola secondaria di primo grado (a.s. 2017/2018)

Sei settimane dal 2 luglio al 10 agosto 2018 presso la Casa degli Alpini, loc. Monticello, Gavardo

Pagine