MENSA SCOLASTICA E ACCOGLIENZA PRESCUOLA PER SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2019/2020

Dal 07 gennaio al 08 febbraio 2019 si raccolgono le iscrizioni per i servizi Mensa Scolastica e Accoglienza Prescuola per l'anno scolastico 2019/2020.

Le iscrizioni riguardano:

- la mensa scolastica per gli alunni frequentanti i plessi delle scuole primarie di Gavardo e Sopraponte

- la mensa scolastica per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado di Gavardo

- l'accoglienza prescuola per gli alunni frequentanti i plessi delle scuole primarie di Gavardo, Sopraponte e Soprazocco.

Per la mensa scolastica le richieste vanno presentate presso l'Ufficio Servizi Sociali in Via Mangano 7 - secondo piano - negli orari di apertura al pubblico, solo da chi non è già iscritto al servizio dagli anni scolastici precedenti (l'iscrizione vale per l'intero ciclo scolastico).

Per l'accoglienza prescuola le richieste vanno presentate annualmente presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo di Gavardo in Via Dossolo 41 negli orari di apertura al pubblico.

In allegato i relativi moduli  per la domanda da scaricare.