Proclamato il nuovo Sindaco del Comune di Gavardo

Il 28 maggio 2019, a seguito della consultazione elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, l’Architetto Davide Comaglio è stato proclamato eletto alla carica di Sindaco del Comune di Gavardo.

Si conclude quindi la gestione commissariale dell’Ente, durata circa dieci mesi, disposta dal Prefetto di Brescia il 20 luglio 2018 a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Gavardo.

La Dottoressa Anna Pavone, Commissario Straordinario, al termine del suo incarico si accomiata dal Comune con un saluto ed un ringraziamento alle autorità civili, militari e religiose, e a quanti hanno collaborato con lei.

Ai cittadini di Gavardo augura una serena e appassionata partecipazione alla vita della loro comunità, mirata al progresso civile, sociale ed economico del paese.

Formula i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco e al nuovo Consiglio Comunale.