Carta dei Servizi del Comune di Gavardo

Carta dei servizi

Ritenendo di fare cosa gradita, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno proporre ai propri cittadini, attraverso questa pubblicazione, tutta la gamma di servizi a disposizione della utenza fornendo così uno strumento efficace e di facile consultazione per consentire a chiunque il soddisfacimento delle proprie esigenze in tempi congrui.
Per ogni singola area in cui è articolata la struttura amministrativa del Comune (affari generali – economico/finanziaria – tecnica – socio/culturale – Unione dei Comuni) il cittadino/utente ha a disposizione tutta una serie di informazioni per quanto riguarda: orari, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, descrizione sommaria dei servizi offerti, modalità per accedervi ecc.; notizie e informazioni ampiamente riportate e documentate anche sul sito internet del Comune www.comune.gavardo.bs.it.
Sono consapevole che la qualità della vita di una comunità, complessa e variegata come la nostra, non dipende certamente e solamente dalla pubblicazione di questa dispensa; ho sempre sostenuto che la qualità dei servizi resi dalla pubblica amministrazione è qualificata dalla competenza, dalla collaborazione e dalla propensione a mettersi a disposizione dell’utenza da parte della componente umana della struttura amministrativa.
Questa pubblicazione è stata resa possibile anche e soprattutto grazie a questa componente. Per tale ragione desidero rendere merito, anche attraverso queste pagine, a tutti quanti vi hanno collaborato.
Esprimo un ringraziamento sincero e doveroso a tutti coloro che hanno contribuito, anche con un impegno economico, alla realizzazione di questa iniziativa che non ha la pretesa di essere esaustiva, ma che è aperta al contributo di idee di tutti coloro che lo desiderano nel comune intento di ricercare e ricreare le condizioni per una migliore convivenza civile nella nostra Comunità.

Il Sindaco Tonni Gian Battista
Scarica qui la carta dei servizi completa in formato pdf.

File type pdf icon Carta dei Servizi del Comune di Gavardo2.35 MB