Carta dei Servizi del Comune di Gavardo

Ritenendo di fare cosa gradita, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno proporre ai propri cittadini, attraverso questa pubblicazione, tutta la gamma di servizi a disposizione della utenza fornendo così uno strumento efficace e di facile consultazione per consentire a chiunque il soddisfacimento delle proprie esigenze in tempi congrui.
Per ogni singola area in cui è articolata la struttura amministrativa del Comune (affari generali – economico/finanziaria – tecnica – socio/culturale – Unione dei Comuni) il cittadino/utente ha a disposizione tutta una serie di informazioni per quanto riguarda: orari, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, descrizione sommaria dei servizi offerti, modalità per accedervi ecc.; notizie e informazioni ampiamente riportate e documentate anche sul sito internet del Comune www.comune.gavardo.bs.it.
Sono consapevole che la qualità della vita di una comunità, complessa e variegata come la nostra, non dipende certamente e solamente dalla pubblicazione di questa dispensa; ho sempre sostenuto che la qualità dei servizi resi dalla pubblica amministrazione è qualificata dalla competenza, dalla collaborazione e dalla propensione a mettersi a disposizione dell’utenza da parte della componente umana della struttura amministrativa.
Questa pubblicazione è stata resa possibile anche e soprattutto grazie a questa componente. Per tale ragione desidero rendere merito, anche attraverso queste pagine, a tutti quanti vi hanno collaborato.
Esprimo un ringraziamento sincero e doveroso a tutti coloro che hanno contribuito, anche con un impegno economico, alla realizzazione di questa iniziativa che non ha la pretesa di essere esaustiva, ma che è aperta al contributo di idee di tutti coloro che lo desiderano nel comune intento di ricercare e ricreare le condizioni per una migliore convivenza civile nella nostra Comunità.

Il Sindaco Tonni Gian Battista
Scarica qui la carta dei servizi completa in formato pdf.

Allegato:

-Carta dei Servizi del Comune di Gavardo